Distribuzione
Altro punto di forza della Regillo Service oltre il Customer Service è la distribuzione, non solo usata dall’azienda stessa, ma è messa a disposizione di altre aziende che non hanno sede nel territorio laziale.
La piattaforma Viviromano, costituita da Apofruit, Agribologna e Conor per facilitare la distribuzione di frutta e verdura nei mercati del centro e del sud, risponde alle esigenze della Ristorazione Romana attraverso la nostra rete distributiva; La Linea Verde, gruppo italiano presente nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, si avvale del nostro servizio di Customer Service e della distribuzione per portare nei punti vendita Maiorana il suo Brand Dimmidisì; Ambruosi e Viscardi, altra azienda molto nota nella coltivazione di insalate Riccia, Scarola, Pan di Zucchero, Radicchio Rosso e Spinaci, rifornisce la GDO Romana con l’ausilio del customer service e degli automezzi Regillo service; Bonduelle con il nostro servizio distributivo rifornisce DO e NT; Francia Latticini utilizza sia il Customer Service che la distribuzione per rifornire i punti vendita Pac 2000 con i suoi prodotti a marchio.
Più nello specifico il processo della distribuzione può essere suddiviso nelle seguenti fasi:
Durante questo fase il nostro Customer Service si occupa della raccolta ordini contattando tutti i singoli clienti e rispondendo alle loro esigenze.
In questa fase tutti gli ordini vengono controllati ed elaborati. Contestualmente vengono preparate le liste di prelievo da consegnare ai magazzinieri che si occuperanno della preparazione delle merci e vengono stampati i documenti di trasporto necessari per la consegna.
Tutti gli ordini vengono consegnati direttamente dai nostri incaricati presso i vari punti vendita.